Tecnologia - Tecnoled web site 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tecnologia

LA TECNOLOGIA, IERI, OGGI, DOMANI.
L'evoluzione inarrestabile è la caratteristica più tangibile dell'illuminazione a LED.

Molto è cambiato dal 2005, quando Tecnoled ha iniziato a proporre questo tipo di illuminazione nel settore dei veicoli ricreazionali riuscendo a selezionare i migliori LED Super Bright 5 mm. Con questo tipo di led, che in quel momento erano conosciuti come segnalatori nelle apparecchiature elettroniche con i colori rosso e verde, proponemmo i primi idonei per l'illuminazione di camper e caravan realizzando lampade sostitutive a quelle alogene con risultati apprezzati dall'utenza.

Oggi Tecnoled continua a seguire i principi che hanno mosso l'azienda sin dai primi passi; fedeli al motto "per ogni applicazione la migliore tecnologia", nei nostri prodotti impieghiamo le selezioni migliori dei LED SMD tipo 5630, 5730, 2835 garantendo una qualità costante nelle caratteristiche e principalmente una selezione del colore tale da non far percepire variazioni tra le varie produzioni. Ultima novità è l'utilizzo dei led a doppio chip smd 5730 dove, in un unico led, abbiamo a disposizione sia il colore bianco freddo che bianco caldo.

"Tra led e LED, TECNOLED fa la differenza" vi invitiamo a cogliere, non solo leggendo i dati tecnici dei nostri prodotti, ma mettendoci a confronto presso i rivenditori più qualificati visionando i nostri espositori attivi.

In tutti i nostri prodotti il connubio tra LED della migliore qualità e circuitazioni appositamente realizzate, garantiscono il funzionamento da 10 a 15,5VDC con tensione di riferimento "AUTOMOTIVE 13,8VDC". Nell'ampia offerta che il mercato propone, sopratutto di moduli "Strip led", vi invitiamo a prestare attenzione alla tensione di alimentazione, prodotti dove è indicato il valore 12VDC potrebbero, nei camper o caravan, non garantirne la durata.   


TECNOLED S.r.l.
Località Pian di Rona, 129/G  - 50066 REGGELLO (Firenze) ITALY
Partita I.V.A./Cod. Fiscale: IT06407030482  

Torna ai contenuti | Torna al menu