Prodotti - Tecnoled web site 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti

UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI PER ILLUMINARE IL VOSTRO CAMPER O CARAVAN, prodotti esclusivi per soddisfare le più svariate esigenze.
Le nostre linee si articolano principalmente in: plafoniere, faretti da incasso, faretti per lettura, lampade lineari; inoltre rendiamo disponibile la componentistica utilizzata nei nostri prodotti quali i moduli multiled, i controlli e i profili.
Plafoniere PLEXY
Nel 2005, dalla nostra inventiva nascono le prime plafoniere realizzate in plexyglass, un successo decretato dal mercato e comprovato anche dal fatto che successivamente anche i nostri competitori inizieranno a seguire questo nostro stile. La continua ricerca che dedichiamo a questa tipologia di prodotti, ci pone ancora oggi all'avanguardia e con la gamma più ampia che di seguito vi presentiamo:
  • REFERENCE e ELEGANCE, le plafoniere realizzate in plexyglass a specchio e monosatinato, le "Classiche Innovative" da oggi con i led multi-chip. I modelli Reference hanno il nuovo interruttore rotativo che permette la scelta in sequenza della luce principale bianco freddo, bianco caldo o della luce secondaria blu. Nei modelli Elegance non è presente la luce secondaria e la selezione della luce principale bianco freddo o caldo è affidata ad un interruttore basculante.
  • REFERENCE FI e ELEGANCE FI, plafoniere realizzate in plexyglass a specchio e monosatinato o solo specchio, con faretti tipo FI 700 dotati dei nuovi moduli con led multi-chip con luce bianco freddo e caldo. Senza interruttore, possono essere comandate da interruttori remoti a due vie per il funzionamento in alternanza dei due tipi di luce oppure, dai nostri CCT controller, che permettono la miscelazione ottenendo svariate tonalità di bianco.
  • ADMIRAL, plafoniere realizzate con base in plexyglass opale, specchio e monosatinato. Impiegano moduli led multi-chip con luce bianco freddo e caldo selezionabili da un interruttore basculante a tre posizioni.
  • FLAT, nascono dall'evoluzione delle classiche Reference. Realizzate con base in plexyglass monosatinato e finitura a specchio con schermo opalino integrato, hanno un design moderno dallo spessore ridotto che ben si prestano ad essere installate sotto i letti basculanti o dove l'altezza del soffitto è ridotta. Con i moduli led a doppio chip, sono disponibili in due versioni: IRT con interruttore rotativo che permette la scelta in sequenza della luce principale bianco freddo, bianco caldo o della luce secondaria blu e con tasto touch-dimmer che permette la regolazione dell'intensità luminosa su 4 livelli e nella versione T, con interruttori touch a sfioramento e telecomando multifunzioni per la miscelazione delle due tonalità di bianco.
Faretti FI
Tradizionali nella forma ma con contenuti tecnici all'avanguardia. Faretti nati per essere incassati ma con la possibilità del montaggio esterno con appositi accessori. Impiegati da molti costruttori, sono disponibili con due tipi di ghiere.
  • FI 700 e 800, faretti da incasso con due tipi di ghiera, tipo 700 tondo liscio e tipo 800 tondo con riga interna. Quattro possibilità di fissaggio e moduli multiled con colore della luce bianco caldo 3000K, bianco neutro 4000K o con i led a doppio chip bianco freddo 6500K + bianco caldo 2700K versioni che, controllate dai nostri CCT controller, permettono la miscelazione ottenendo svariate tonalità di bianco.
  • FI-T 700 e 800 S, faretti nelle versioni con interruttore touch a due livelli, il primo per l'accensione della luce principale, il secondo per l'accensione della luce secondaria blu. Con led bianco caldo 3000K o bianco neutro 4000K.
Faretti FLI
Faretti con flessibili o snodi rigidi per l'orientamento del flusso luminoso semi-concentrato, indicati per la lettura. Con led super bright o power led.
  • FLEX 100B e 200B, faretti con snodo flessibile lunghezza 100 o 200mm, base con finitura a specchio e bicchierino in opale satinato. Led super bright 10mm con flusso semi-concentrato. Consigliati per la lettura.
  • FLEX A100 e A200, faretti con snodo flessibile lunghezza 100 o 200mm, base con finitura a specchio con viti di fissaggio a scomparsa e testa portaled realizzata in alluminio. Led super bright 10mm con flusso semi-concentrato. Consigliati per la lettura.
  • FLEX A100 L e A200 L, faretti con snodo flessibile laterale lunghezza 200mm, base in alluminio e testa portaled realizzata in alluminio in due diversi disegni. Led di potenza con regolatore di corrente e lente per un flusso semi-diffuso. Consigliati per l'illuminazione sottopensili.
Segnapasso MICRO SL
Faretti per essere applicati in corrispondenza dei gradini di ingresso alla cellula e all'interno in prossimità del pavimento per illuminarlo, indicati per segnalare le zone in cui il pavimento è rialzato; nel living per alcuni camper, zona notte in altri.
  • PLEXY, realizzati in plexyglass a specchio con microincisioni realizzate con la tecnica laser, incisioni retroilluminate per un gradevole effetto visivo.
Lampade lineari LNR
Lampade lineari indicate per l'illuminazione sotto-pensili, sopra-pensili o applicate in corrispondenza di angoli tra i pannelli del mobilio.
  • LNR-PRF, lampade realizzate in alluminio utilizzando i profili tipo PRF, con led per l'illuminazione secondaria o di potenza a seconda delle versioni e disponibili anche con led a doppio chip controllabili dalle nostre centraline CCT. Con interruttori on-off a sfioramento o dimmer a 4 livelli "touch".
Moduli MultiLED
Gli stessi moduli impiegati nei nostri prodotti, sono disponibili per essere applicati in plafoniere e faretti esistenti per sostituire lampadine alogene o a fluorescenza.  
  • KIT ML, moduli in alluminio autodissipanti con led tipo SMD 5730 a doppio chip che permettono di scegliere, in alternanza, se utilizzarli per una luce bianco freddo o calda, disponibili nelle versioni con luce secondaria. Il kit comprende viti e distanziali per il fissaggio.
  • STRIP, moduli lineari flessibili con led SMD in varie versioni di potenza luminosa: per l'illuminazione secondaria con pcb anche resinato "waterproof" o per l'illuminazione principale nella sola versione "nuda" da inserire all'interno dei nostri profili in alluminio PRF o comunque da applicare su supporti dissipanti. Sono disponibili anche con i nuovi led a doppio chip che, controllati dalle nostre centraline CCT, permettono di scegliere la tonalità del bianco più appropriata dal bianco caldo a quello freddo. Con i led multichip, proponiamo moduli multicolor dove, oltre i colori rosso, verde e blu è presente il bianco caldo.  I moduli sono forniti in bobine da 5ml, 20ml e 30ml. Alimentazione nominale 13VDC Automotive.
Profili in alluminio PRF
Indicati per la realizzazione di lampade lineari per l'illuminazione secondaria o principale inserendo nel loro interno i nostri moduli Strip-led più appropriati.  
  • PRF-AOP, profili in alluminio con schermi in opalino per l'inserimento dei moduli Strip-led. Forniti in barre da 1 o 2ml con la disponibilità dei tappi di chiusura laterali.  
Controlli
Centraline di comando per il controllo e la gestione dei nostri prodotti, fisse da pannello e/o con telecomando. Interruttori basculanti, rotativi e touch anche con funzione dimmer.  
  • CENTRALINE, per il controllo dei nostri prodotti anche con telecomandi su versioni previste. Regolazioni del colore bianco per i tipi CCT, della luminosità, modalità notte, ecc. sono alcune delle funzioni disponibili. Mini schede touch con funzione on-off o versione dimmer a 4 livelli di luminosità.
  • INTERRUTTORI, utilizzati nei nostri prodotti e presenti nei veicoli già di primo impianto per il comando dei corpi illuminanti. Versioni: tondo 0-1 e 1-0-2, rettangolare 0-1, rotativo 0-1-2-3.    
  • MULTICOLOR, centraline per il controllo dei moduli strip led RGB+Bianco, con telecomando. Le lampade realizzate con questa tipo di prodotti, oltre che generare flussi luminosi multicolori, possono essere utilizzate anche per l'illuminazione principale selezionando il solo colore bianco che, miscelato con gli altri, permette di ottenere la tonalità più gradevole in base alle proprie esigenze.
Alimentatori
Tutti i nostri prodotti sono realizzati specificatamente per essere installati su camper e caravan, la loro tensione nominale è "AUTOMOTIVE 13,8V DC", utilizzando alimentatori AC/DC di qualità
è possibile impiegarli anche per illuminare ambienti domestici e commerciali.
Con il funzionamento a 12V DC i nostri prodotti possono essere destinati ad un uso continuo.
  • AC/DC, alimentatori con ingresso 220-240VAC ed uscita 12VDC, uso interno o esterno con protezione IP67, con dimensioni ridotte per facilitarne l'utilizzo. Conformità alle norme CE, FCC, SELV, cURus.
TECNOLED S.r.l.
Località Pian di Rona, 129/G  - 50066 REGGELLO (Firenze) ITALY
Partita I.V.A./Cod. Fiscale: IT06407030482  

Torna ai contenuti | Torna al menu