Novità - Tecnoled web site 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

Novità

PENSATE DI ENTRARE NEL VOSTRO CAMPER O CARAVAN E POTER SCEGLIERE LA TONALITA' DI COLORE CHE PIU' VI SODDISFA.
Negli anni abbiamo proposto molteplici prodotti che hanno trovato applicazione sui veicoli ricreazionali dei maggiori costruttori europei ed extraeuropei, oggi vi proponiamo non solo nuovi prodotti ma un nuovo concetto di illuminazione, “CCT LED LIGHTING CONCEPT”.

Con l'avvento dell'illuminazione a led per tutti i costruttori e per l'utilizzatore è emerso il problema di quale tonalità scegliere gli apparecchi di illuminazione, non più la sola tonalità della luce alogena o delle lampade fluorescenti ma il bianco caldo, il bianco neutro, il bianco freddo nelle loro più varie tonalità dovute al tipo di selezione del led stesso. Il colore della luce è molto soggettivo e attualmente scegliere quello più appropriato tenendo conto del colore degli interni delle cellule è sempre un compromesso che non riesce mai ad accontentare totalmente l'utilizzatore finale.
Tecnoled propone la soluzione con una linea completa di prodotti: plafoniere, faretti, lampade lineari e strip led con la tecnologia CCT. Tutti i nostri moduli a led già impiegati nei nostri prodotti sono adesso disponibili con i nuovi led a doppio chip, un unico led per ottenere la luce calda e la luce fredda che controllato da una centralina permette la regolazione costante della tonalità del flusso luminoso dal bianco caldo 2700K al bianco freddo 6500K; questo vuol dire che su ogni veicolo l'utilizzatore può regolare il colore della luce prodotta dai vari apparecchi di illuminazione scegliendo la tonalità più gradevole e poterla cambiare in ogni momento agendo sulla centralina che miscela i due flussi luminosi prodotti dal led, ad esempio potrà scegliere il colore intermedio del bianco neutro 4000K.

Un nuovo concetto che faciliterà il lavoro degli uffici tecnici e di stile di ogni costruttore di caravan e camper e che soddisferà l'utente il quale potrà personalizzare in ogni momento il colore della luce all'interno del suo veicolo. Tecnoled ha pensato anche a coloro che già possiedono un camper o una caravan e che, presso i migliori rivenditori, potranno scegliere tra una vasta gamma i prodotti per migliorare l'illuminazione interna.

TECNOLED S.r.l.
Località Pian di Rona, 129/G  - 50066 REGGELLO (Firenze) ITALY
Partita I.V.A./Cod. Fiscale: IT06407030482  

Torna ai contenuti | Torna al menu