Chi siamo - Tecnoled web site 2017

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

EVOLUZIONE CONTINUA: in questa frase si racchiude la filosofia di TECNOLED, una storia tutta Italiana che negli anni ha contribuito a far conoscere e impiegare sempre più la tecnologia a LED nell'illuminazione di camper e caravan in Italia e all'estero.

Era il 2005 quando il marchio TECNOLED iniziò a proporsi grazie all'intuizione di Alberto Saini che sviluppò i primi prodotti destinati al mercato dell'after market in Italia, brevettando il sistema “replace” che permetteva per la prima volta di sostituire le lampadine alogene con i più futuribili moduli a led nei faretti esistenti nei camper.

"Esagerate pure, con la tecnologia a led il risparmio è una realtà! Con le nostre lampade a LED ogni zona della cellula trova il suo giusto equilibrio di luce, non più angoli bui per risparmiare energia ma un ambiente totalmente e gradevolmente illuminato".
Con questo slogan abbiamo iniziato a proporci al mercato presentando la nostra prima linea di lampade a led.

Sono trascorsi oltre dieci anni e l'intento è quello di continuare a proporre al settore prodotti sempre più performanti e di qualità, unitamente ad una organizzazione i cui servizi devono essere in grado di soddisfare la clientela sempre più professionale. Per questi motivi nel dicembre del 2013 il marchio TECNOLED è divenuto anche azienda:  TECNOLED S.r.l., un laboratorio, uno staff specializzato che con attrezzature e strumentazioni all'avanguardia diretto da Matteo e Lorenzo Saini, ogni giorno progetta e realizza con passione prodotti per soddisfare le richieste della clientela.
TECNOLED S.r.l.
Località Pian di Rona, 129/G  - 50066 REGGELLO (Firenze) ITALY
Partita I.V.A./Cod. Fiscale: IT06407030482  

Torna ai contenuti | Torna al menu